Dr. Marco Valerio Principato

DOVE SONO

Qui di seguito i link dove posso essere trovato



Medium
Descrizione
Indirizzo
Facebook
Profilo personale
(Non indicizzato da Google &c., quindi per entrarvi dovete essere utenti di Facebook, altrimenti viene negato l'accesso).
LINK (esterno)
Facebook
Pagina dedicata al vaping
Questa pagina, riservata ai maggiorenni, contiene copia dei post su Instagram del relativo profilo dedicato al vaping.
LINK (esterno)
Facebook
Gruppo privato dedicato al vaping
Questo gruppo, riservato ai maggiorenni, è dedicato alle interazioni tra appassionati, ha regole molto stringenti e per esservi ammessi occorre superare un esame.
LINK (esterno)
Instagram
Profilo personale (attivo ma raramente usato)
(È impostato come privato, non potete seguirmi se io non lo accetto)
LINK (esterno)
Instagram
Profilo dedicato al vaping
Pubblica circa un post al giorno sul tema.
LINK (esterno)
X (ex Twitter)
Utenza personale
(In totale disuso)
LINK (esterno)
Academia.edu
Profilo accademico personale - Non partecipo più a questo social medium, pur mantenendo l'account. Studi, paper e documenti nella sezione Ricerca del mio blog.
LINK (esterno)
ResearchGate
Profilo accademico personale - Non partecipo più a questo social medium, pur mantenendo l'account. Studi, paper e documenti nella sezione Ricerca del mio blog.
LINK (esterno)

LinkedIn

Poiché continuo a ricevere email con richieste di connessione su LinkedIn, lo dico chiaro una volta per tutte:

---> SU LINKEDIN NON CI SONO <---

né, con ogni probabilità, ci sarò mai più. Questo in quanto è stato acquisito da Microsoft e, come noto, non riponendo io alcuna fiducia in quell'azienda da quando, con Windows 10, ha palesato il proprio comportamento in tema di rispetto della privacy, figurarsi se mi fido a darle accesso a dati che mi riguardano. Pertanto, astenetevi dal fare richieste di connessione su LinkedIn, non potrebbero avere alcun seguito in quanto la mia utenza non esiste più da anni.

Nota bene: i miei quattro precedenti siti pubblici ovviamente non esistono più (sono tutti salvati e consultabili su un mio server in rete Intranet, non accessibile dall'esterno) in quanto il loro adattamento al GDPR avrebbe comportato un eccessivo carico di lavoro, nonché l'acquisizione di quattro ulteriori certificati annuali per consentirgli di operare con il protocollo cifrato https. Dunque, in Rete pubblica solo il primo di essi è stato adattato ed è il sito che state leggendo in questo momento, mentre qualsiasi indirizzo relativo ai nomi di dominio precedenti, e cioè (dal n. 2 in poi):

  1. MVPNetwork IT (mvpnetwork.it con o senza "www") - il sito su cui è presente questa pagina
  2. MVPNetwork NET (mvpnetwork.net con o senza "www") - trasferisce sul primo
  3. The New Blog Times (nbtimes.it con o senza "www") - trasferiva sul primo, ma attualmente questo nome a dominio è stato abbandonato
  4. NIBBLE Blog (nibble.it con o senza "www") - trasferiva sul primo, ma attualmente questo nome a dominio è stato abbandonato
  5. Dott. Marco Valerio Principato (marcovalerioprincipato.it con o senza "www") - trasferisce sul primo
  6. IK0MHG (ik0mhg.mvpnetwork.net senza "www") - trasferisce sul primo

Altrettanto dicasi per gli indirizzi email legati specificamente al terzo, quarto e quinto: non esistono più, dunque inutile insistere ad inviavi email (in particolare comunicati stampa o altro email marketing mai richiesto...), non arriverebbe mai nulla.

Buona navigazione.

20/02/2024 - Dr. Marco Valerio Principato